SPEDIZIONE

Il corriere partner di Viniciro.it è UPS.

Garantiamo prezzi bassi, puntualità e accuratezza nelle consegne; questo grazie ai volumi che trattiamo ed al rapporto privilegiato con UPS.

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI AI 150.00 EURO

E' possibile acquistare e spedire a partire da un cartone da 6 bottiglie, preconfezionato o misto, confezionato con vini a scelta del cliente. 

Le regole di stoccaggio e movimentazione sono tali da preservare la qualità del prodotto; per la spedizione utilizziamo speciali contenitori di cartone ideati appositamente per le bottiglie di vino al fine di garantire l'integrità del prodotto. 

 

Recapito telefonico

Se il primo tentativo di consegna fallisce, il corriere Vi contatterà per evitare un mancato recapito della merce (per tale motivo, in fase di registrazione sul portale, l'informazione del telefono è obbligatoria).

 

Tempi di consegna

I tempi di consegna per le spedizioni in Italia sono al massimo di 2/3 giorni lavorativi a decorrere dalla presa in carico dei colli da parte del corriere.  

 

Confezionamento

La merce è spedita in contenitori di cartone a sospensione, blisters in polistirolo o casse in legno ideati appositamente per l'imballaggio ed il trasporto di bottiglie di vino. I cartoni utilizzati sono per 6 bottiglie.

 

Controllo della Merce ed accettazione con riserva di controllo

All'arrivo del pacco controllate l'intergita del contenuto insieme al corriere prima di firmare la bolla di consegna, solo dopo averne verificata l'integrità, apponetevi la firma.

Se il pacco appare danneggiato apponete sulla bolla, prima di firmare, la nota: si accetta con riserva di controllo del contenuto interno perchè il pacco esternamente appare danneggiato.

Se  aperto il pacco la merce risulta danneggiata, avvisate immediatamente il nostro call center all' 800.192.770.

Non sarà possibile cambiare la merce o ottenerne il rimborso se non avrete annotato sulla bolla di consegna quanto descritto in questo vademecum.

Se il corriere si rifiuta  di effettuare il controllo, annotate sulla bolla di consegna, prima di apporvi la firma, la dicitura: si accetta con riserva di controllo.

 

Copyright Fattoria San Francesco soc. agr. in a.s. Loc. Quattromani 88813 Cirò (KR)

Tel. (+39)-0962.32228-Fax: (+39)-0962.32987-p. IVA 03299000798