CONDIZIONI DI VENDITA

Ordinazione dei prodotti Vinicola San Francesco

 

Gli ordini sono effettuabili on line sul portale o tramite il numero+39 096232228. Per lo shopping si dovrà utilizzare il carrello degli acquisti; il carrello visualizza i prodotti acquistati con il costo unitario e il totale di spesa. Scelti i prodotti da acquistare i passaggi successivi sono: la scelta del sistema di pagamento (vedi sezione successiva), la scelta del recapito spedizione e ed eventualmente,spuntando la casella, la scelta dell'indirizzo di fatturazione se non coincide con quello di spedizione; un eventuale messaggio, nel caso si stia inviando un regalo ad una terza persona, può essere inserito nello spazio per le annotazioni. In tal caso sarà cura di Vinicola San Francesco S.r.l. trascrivere il messaggio su un apposito ed elegante bigliettino da consegnare a nome del cliente insieme al pacco regalo. La spedizione dei prodotti avviene entro 24 ore lavorative a partire dal momento in cui è pervenuto il pagamento. Per ogni transizione dello stato del proprio ordine il cliente riceverà una email (ordine accettato, merce in spedizione, prodotti consegnati). La fattura verrà spedita via mail successivamente alla consegna direttamente dal produttore del vino.

ATTENZIONE: leggere nella scheda del prodotto qual'è l'ordine minimo consentito. L'eventuale pagamento effettuato per ordinativi inferiori all'ordine minimo previsto per quel prodotto saranno rimborsati decurtate le spese sostenute per l'incasso e per il rimborso.

 

Spedizioni e Consegna

Per le modalità di consegna, i tempi ed i costi, vedere la specifica sezione Spedizione.

 

Garanzia

Sul sito www.fattoriasanfrancesco.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità, le modalità di conservazione, di movimentazione e di trasporto sono tali da preservare le buone caratteristiche del prodotto. Al cliente suggeriamo di controllare l'integrità dei prodotti al momento della ricezione, in caso di problemi, contattare subito Vinicola San Francesco.

 

Modalità di pagamento

Carte di credito

Quando il consumatore procede al pagamento con carta di credito, Vinicola San Francesco utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma dell'ordine, i dati del consumatore saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso Vinicola San Francesco S.r.l. riceverà il numero della carta di credito del consumatore. Al venditore giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia il consumatore che Vinicola San Francesco. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. In nessun momento della procedura di acquisto la Vinicola San Francesco S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del consumatore, trasmesse direttamente all'istituto bancario che gestisce la transazione.

 

Paypal

Quando il consumatore procede al pagamento con paypal, Vinicola San Francesco S.r.l. utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma dell'ordine, i dati del consumatore saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), sul sito di Paypal, per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso Vinicola San Francesco S.r.l. riceverà gli estremi del conto PayPal del consumatore. A Vinicola San Francesco S.r.l. giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia il consumatore che Vinicola San Francesco S.r.l.. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. In nessun momento della procedura di acquisto la Vinicola San Francesco S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla conto del consumatore, trasmesse direttamente all'istituto bancario che gestisce la transazione.

 

Bonifico bancario

Gli estremi del conto corrente sono forniti al completamento della transazione. Entro 24 ore dal ricevimento della copia del versamento dell'avvenuto bonifico al numero di fax +39 096232987 o via mail ad info@fattoriasanfrancesco.it, Vinicola San Francesco S.r.l. provvederà alla spedizione della merce

 

Assegno bancario

L'assegno non trasferibile dovrà essere intestato cosi' come apparirà, dopo aver scelto questa modalità di pagamento, in fase di inoltro dell'ordine.

L'ordine sarà evaso entro due giorni lavorativi dal ricevimento dell'assegno.

 

Diritto di Recesso

Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05, il cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza perdita e senza dover dare spiegazioni. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Vinicola San Francesco S.r.l. una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dal giorno di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Vinicola San Francesco S.r.l –Loc. Quattromani 88813 Cirò (KR) Italy. La comunicazione di recesso potrà essere anticipata (sempre nello stesso termine di 10 giorni lavorativi) anche tramite posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; qualora il blister originale sia danneggiato, raccomandiamo di sostituirlo o di inserire il tutto in una seconda scatola.

Il bene acquistato dovrà essere inviato a Vinicola San Francesco S.r.l. entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del consumatore.

Vinicola San Francesco non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

I costi di restituzione sono a carico del cliente.

Fatte salve eventuali spese per prodotti rientrati parzialmente danneggiati, Vinicola San Francesco S.r.l. provvederà a rimborsare al consumatore l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB- Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Vinicola San Francesco accerti:

Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali accessori

La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

L'assenza di elementi integranti del prodotto (eventuali accessori integrati nel prodotto)

Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Vinicola San Francesco S.r.l. provvederà a restituire al consumatore il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA o che non siano identificabili come consumatori.

 

 

Vinicola San Francesco S.r.l. si riserva comunque il diritto di modificare tali condizioni. La validità delle nuove regole sarà effettiva dal momento della pubblicazione sul nostro sito, e saranno attive da quel momento. (ultima modifica 08/01/2014- ore 17:47 a.m.)

 

 

 

 

Copyright Fattoria San Francesco soc. agr. in a.s. Loc. Quattromani 88813 Cirò (KR)

Tel. (+39)-0962.32228-Fax: (+39)-0962.32987-p. IVA 03299000798